EPIDEMIOLOGIA E DIRITTO ALLA SALUTE: RIAFFERMARE I PRINCIPI DEL SSN NELLO SCENARIO ATTUALE E FUTURO
A 40 anni dalla sua istituzione il SSN è chiamato a fronteggiare molteplici sfide. Pur riconosciuto tra le grandi conquiste del Paese, le profonde mutazioni in atto rischiano di metterne in crisi i principi fondanti di universalità, solidarietà ed equità, nonché la sostenibilità.
L'epidemiologia può contribuire in maniera significativa, anche con nuove strategie di analisi e di valorizzazione dei dati, a dare risposte utili a fronteggiare i nuovi scenari, nel rispetto dei principi ispiratori del sistema.
Il XLII convegno AIE intende riflettere su quanto è stato fatto, quanto ha funzionato e quanto ancora resta da fare, per rafforzare i principi fondanti del SSN e ripensare il contributo che l'epidemiologia è chiamata a svolgere oggi e in futuro.
Scarica la Locandina
Visita Barocco Leccese.
Gli iscritti al XLII Convegno AIE devono portare documentazione dell'avvenuto pagamento da mostrare al tavolo della Segreteria amministrativa del Convegno AIE 2018 per potere successivamente procedere al ritiro del materiale per i partecipanti.
Avviso: il seminario dal titolo: "Il programma di rete EASY-NET: Valutazione di efficacia degli interventi di Audit&Feedback" è stato cancellato.
Scarica on line il volume degli abstract XLII convegno AIE Lecce.
Scarica la Locandina del Seminario BEEP.
ProgrammaAIE2018.
Presentazioni candidati vice presidenza e segreteria 2018-2020.
Per inviare l'abstract vai alla pagina del form
Modalità di iscrizione
Modulo di iscrizione
In caso di un numero di autori superiore a 10 è possibile inserire come ultimo autore la dizione "altri" e inviare contestualmente la lista completa di tutti gli autori, unitamente al titolo, alla mail congressi@epidemiologia.it
Info per raggiungere il Tiziano, Via Porta d'Europa, 73100 Lecce LE:
In auto
Arrivando in Puglia da Nord, per raggiungere il Grand hotel Tiziano, bisogna percorrere sino a Bari l'autostrada A14, da qui proseguire verso Sud impegnando la Superstrada Bari-Brindisi-Lecce sino ad arrivare all'ingresso della città; alla rotonda prendere la 2a uscita e imboccare Viale Porta d'Europa: l'hotel è proprio all'ingresso della città (Indirizzo GPS auto "Piazza del Bastione")
In Aereo
Aeroporto Internazionale di Brindisi Papola Casale e poi Shuttle Bus per Lecce (tempo percorrenza 40 minuti, costo euro 6,50) con sosta all'Air Terminal, a 50 metri dall'Hotel
in alternativa è possibile prenotare dei servizi transfer privati all'aeroporto di Brindisi (costo medio 20 euro). In taxi la corsa ha un costo medio di 55-60 euro.
In Treno
Stazione FS di Lecce e poi 10 minuti di Taxi fino all'Hotel
Info prenotazioni Grand Hotel Tiziano https://www.grandhoteltiziano.it/ per i partecipanti al Convegno AIE 2018:
Per i partecipanti al Convegno AIE 2018I presso il Grand Hotel Tiziano sono a disposizione:
Disponibilità per arrivo il 23 Ottobre e partenza il 27 Ottobre (date da specificare a cura del partecipante al Convegno)
Tariffe p/camera - p/notte con trattamento di pernottamento e prima colazione (B&B) Iva 10% compresa :
Classic Dus (70 camere) 60
Classic doppia (------------------) 70
Superior Dus (30 camere) 75
Superior Doppia (-----------------) 85
Le prenotazioni devono essere effettuate direttamente dal singolo partecipante indicando il nome dell'evento" AIE 2018".
Il pagamento sarà di norma effettuato direttamente alla partenza da parte dell'Ospite o con prepagamento o con modalità da definire al momento della prenotazione.
In fase di prenotazione sarà richiesta all'ospite di specificare il nome dell'evento e una carta di credito a garanzia.
La prenotazione potrà essere effettuata:
via email: info@grandhoteltiziano.it
telefonicamente: 0832/272111
L'opzione delle camere è fissata con scadenza 30/09/2018, successivamente valuteremo a seconda delle necessità, se annullare / diminuire il numero di camere in opzione.
Visite