Venerdì 23 settembre, presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio-Emilia e dell'Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia, in via Amendola, 2 - Reggio Emilia si terrà il terzo incontro del Progetto to-B in memoria di Barbara Pacelli

Il tema della giornata sarà relativo alla Prevenzione oncologica femminile e di quale sia il modo migliore di informare le donne sui messaggi di prevenzione, al fine di promuovere scelte consapevoli, senza penalizzare chi ha meno mezzi per comprendere messaggi di salute complessi.

L'evento to-B sarà preceduto in mattinata da due seminari satellite, organizzati in collaborazione con l'Università di Torino e l'Associazione Italiana di Epidemiologia, in parallelo: sperimentare la mindfulness oppure un corso pratico del software R.

Tali seminari sono a pagamento e aiuteranno a sostenere i costi dell'organizzazione dell'evento to-B. Resteranno comunque disponibili alcuni posti gratuiti riservati agli studenti.

Per maggiori informazioni sull'evento e sulle modalità di iscrizione è possibile consultare il link https://www.to-b.it/wordpress/index.php/evento-to-b-2022/

       Visite